Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. e dell’art. 1, comma 2, del .P.R. n. 62/2013, questa Amministrazione intende procedere all’approvazione del proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza sono tenuti tutti i responsabili di servizio e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni e servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione; Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito all’approvazione del predetto Codice.

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza INVITA i cittadini, in forma singola e/o associata, i dipendenti dell’Ente, le Organizzazioni sindacali rappresentative, le Associazioni o altre forme di Organizzazione rappresentative di particolari interessi e tutti i soggetti che operano per conto dell’Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla stessa, gli stakeholders tutti, a far pervenire A PARTIRE DA OGGI 19/12/2022 ED ENTRO IL GIORNO 29/12/2022 le proprie proposte ed osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., di cui l’Amministrazione terrà conto ai fini dell’approvazione del proprio Codice, così come previsto dalla Legge n. 190/2012.

pdf Clicca qui per scaricare il Codice di comportamento dei dipendenti dell'Unione dei Comuni Amiata Grossetana (348 KB)

TPL_ITALIAPA_BACKTOTOP